CALCIOMERCATO/ Kuz, futuro in bilico. L’agente spiega: “Pensa solo all’Inter, ma…”

Continuano senza soste le manovre di mercato da parte dei dirigenti nerazzurri per cercare di consegnare a Walter Mazzarri una rosa competitiva per il via della nuova stagione, che vedrà l’Inter raddoppiare i suoi impegni vista la partecipazione alla prossima Europa League (preliminare permettendo).

Il probabile acquisto di Gary Medel, per cui il dt Piero Ausilio è volato in Inghilterra nel tentativo di ottenere l’attesa fumata bianca, potrebbe spingere all’addio Zdravko Kuzmanovic che, già chiuso dall’arrivo di M’Vila, avrebbe un motivo in più per lasciare Milano e cercare fortuna altrove.

Su di lui sembra aver messo gli occhi il Siviglia, anche se il procuratore del centrocampista serbo, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha frenato le voci sull’esistenza di una trattativa con il club andaluso: “Ricordo solo molto bene che Zdravko, ai tempi della sua permanenza alla Fiorentina, piaceva molto al Siviglia. Ma ora non ho avuto nessun tipo di contatto con loro. Fa sicuramente piacere essere accostati alla squadra neo vincitrice dell’Europa League ma, in questo momento, le priorità del ragazzo sono rivolte solamente all’Inter”.

Poi, soffermandosi sul percorso fin qui fatto in nerazzurro dal suo assistito ha dichiarato: “Penso che abbia fatto bene finora. E’ da un anno e mezzo a Milano e, dopo un naturale periodo di ambientamento, la scorsa stagione ha dimostrato di poter essere utile alla causa quando era al 100%. Purtroppo ha subito un paio di infortuni che lo hanno bloccato nei momenti chiave, nei quali il tecnico gli stava dando sempre più fiducia“.

Infine sul futuro: “Lui vorrebbe rimanere. Ha un ottimo rapporto con Mazzarri ed in più questa stagione avrebbe sicuramente più spazio viste le tre competizioni in programma. Ripeto, è concentrato solo sui nerazzurri; solo qualora dovesse arrivare una proposta interessante per noi ed il club sarà valutata”.

Impostazioni privacy