Il 10 agosto Eintracht-Inter. In palio la prima edizione della Frankfurt Main Finance Cup

Dopo la tournée negli Stati Uniti, la preparazione estiva dell’Inter prosegue con la partecipazione alla prima edizione della Frankfurt Main Finance Cup 2014: l’appuntamento è per domenica 10 agosto alle ore 15.30 alla CommerzBank-Arena di Francoforte, dove i nerazzurri affronteranno l’Eintracht.

Ha inizio oggi la vendita dei biglietti che in questa prima fase è riservata agli abbonati dell’Eintracht Frankfurt, mentre dal 23 giugno sarà libera.

– Posto a sedere: 10 € (prezzo unitario per tutte le categorie, da 1 a 6)

– Posto a sedere ridotto (pensionati, persone disabili con invalidità fino al 50%, apprendisti, scolari e universitari, bambini fino a 14 anni di età): 7,50 €

Per i tifosi nerazzurri è a disposizione il settore ospiti (Gastbereich). I biglietti per le rispettive aree (19…, 20… e 21…), si possono acquistare su Internet all’indirizzo http://www.eintracht.de/tickets/, nei fan shop dell’Eintracht Frankfurt o presso i punti di prevendita ufficiali autorizzati .

Il giorno dell’evento (domenica 10 agosto 2014) i botteghini saranno aperti continuativamente dalle 09.00 alle 16.00.

Chiunque fosse interessato ai posti Business o ai pacchetti vip per assistere alla partita amichevole può rivolgersi in qualsiasi momento come di consueto al team SPORTFIVE Eintracht Frankfurt al numero 069 – 23 80 80-140 o all’indirizzo web eintracht-frankfurt@sportfive.de.

Il biglietto per la partita dà diritto anche alla partecipazione alla festa di apertura della stagione sportiva dell’Eintracht, a partire dalle ore 10.00 fino al fischio d’inizio della gara: un evento per tifosi e famiglie con sessioni di autografi e distribuzione di omaggi.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy