Parma-Inter, le probabili formazioni

Walter Mazzarri e Roberto Donadoni non dovrebbero cambiare molto delle formazioni che, domenica scorsa, hanno portato rispettivamente al 4-0 di “Marassi” sulla Sampdoria e al pareggio nel derby emiliano contro il Bologna.

In casa Inter l’unica differenza sarà rappresentata dall’impiego di Campagnaro al posto dello squalificato Ranocchia con Samuel e Rolando a completare il reparto difensivo davanti ad Handanovic. Sugli esterni D’Ambrosio sostituirà ancora una volta Jonathan a destra mentre Nagatomo presidierà la corsia opposta ai lati del trio composto da Kovacic, Cambiasso ed Hernanes. In avanti, confermata la coppia d’attacco con Icardi al fianco di Palacio.

Dall’altra parte Donadoni riesce a recuperare il grande ex Antonio Cassano. Il fantasista pugliese dovrebbe scendere regolarmente in campo insieme a Biabiany e uno tra Palladino (favorito sui compagni di reparto dopo la buona prova offerta al “Dall’Ara”, condita anche dal gol) Schelotto e Amauri. Per il resto non ci sono dubbi sul centrocampo a tre con Acquah, Marchionni e Parolo, mentre in difesa, a protezione di Mirante, giocherà il consueto quartetto composto da Cassani, Paletta, Lucarelli e Molinaro.

PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Cassano, Palladino.

INTER (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Samuel, Rolando; D’Ambrosio, Kovacic, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi.

 

Impostazioni privacy