ESCLUSIVO – Accardi (ag.Mbaye): “Ibra sta dimostrando il suo valore. Futuro? A fine stagione…”

Ancora una buona prestazione con la maglia del Livorno per Ibrahima Mbaye. Dopo aver messo lo zampino nel gol dei toscani contro il Napoli, questa volta il difensore classe 1994 di proprietà dell’Inter è riuscito addirittura a siglare una doppietta, la sua prima in Serie A.

La redazione di SpazioInter.it ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Giuseppe Accardi, per commentare l’ottima prova offerta dal senegalese contro i blucerchiati: “Siamo molti felici per la prestazione personale, un po’ meno per il risultato – ha dichiarato Accardi –. Mbaye si sta mettendo in mostra e sta dimostrando il suo valore.

La crescita esponenziale dell’ex Primavera ha attirato inevitabilmente l’attenzione di molti addetti ai lavori. Ieri al Ferraris era presente l’allenatore del Galatasaray Roberto Mancini, che ha avuto modo di seguire la partita e prendere molti appunti. Accardi però glissa: “Roberto è stato una colonna della Samp e fa parte della storia blucerchiata. La sua presenza allo stadio non è legata a Mbaye ma è indubbio che sia positivo il fatto che il ragazzo abbia giocato una buona partita dinanzi a osservatori importanti”.

Infine, una battuta sull’Inter e sul futuro: Al momento è ancora presto per parlare di un’eventuale ritorno all’Inter. La società nerazzurra farà le sue valutazioni a fine campionato e decideremo quale sarà la strada da prendere nell’interesse del calciatore”.

 

Antonio Allard

Impostazioni privacy