CALCIOMERCATO/ Xhaka strizza l’occhio all’Inter: “Adesso penso al Borussia, ma la maglia nerazzurra…”

Con un Nainggolan sempre più vicino a una tra Milan e Roma, uno dei possibili obiettivi del mercato nerazzurro per tentare di sopperire all’eventuale partenza di Fredy Guarin (destinazione Londra, Chelsea è Granit Xhaka, centrocampista kosovaro – naturalizzato svizzero – in forza al Borussia Monchengladbach, squadra che, un anno e mezzo fa, versò nelle casse del Basilea la bellezza di nove milioni di euro per il suo cartellino.

Il giovane ventunenne è seguito da tempo dalla società nerazzurra e non solo, ma in questo periodo il ragazzo di Gjilan sembra aver raggiunto la maturità giusta per iniziare a calcare certi palcoscenici, tanto che la prossima estate prenderà parte da protagonista alla spedizione della nazionale elvetica per i Mondiali brasiliani.

Nel frattempo il giocatore ha speso parole al miele per la società di corso Vittorio Emanuele attraverso i microfoni del quotidiano albanese Telegrafi: “Dei possibili interessamenti di squadre nei miei confronti se ne occupa solamente mio padre. Ho sentito di un possibile interessamento dell’Inter ma non posso dire altro. E’ chiaro che mi piacerebbe poter giocare in un grande club come quello nerazzurro, sarebbe un sogno per chiunque. Devo però dire – prosegue – che in questo momento la mia squadra ed il mio futuro si chiamano Borussia Monchengladbach. Sono in un buon momento e spero di poter continuare in questo modo sino ai prossimi Mondiali. Non vedo l’ora di rientrare in campo e affrontare la seconda parte della stagione”.

Un chiaro segnale di disponibilità da parte del giocatore a trasferirsi ad Appiano Gentile. Tutto però dipenderà dalle mosse del mercato nerazzurro.

 

 

 

 

Impostazioni privacy