CALCIOMERCATO/ La Roma sfida il Milan per Nainggolan. L’Inter è sempre più defilata

Si fa sempre più remota la possibilità di vedere Radja Nainggolan con la casacca nerazzurra. Il nuovo patron nerazzurro Erick Thohir ammira molto il centrocampista di origini indonesiane (messo ufficialmente sul mercato dal presidente sardo Massimo Cellino), ma il prezzo del suo cartellino sembra averlo spinto a rinunciarvi, spostando le proprie mire su altri obiettivi. Un cambio di rotta che ha praticamente spianato la strada alle numerose società interessate al giocatore.

Fattasi da parte la Juventus (che non vuole prosciugare le proprie casse per un giocatore che sarebbe considerato, almeno per il momento, solo come una riserva), la corsa al centrocampista belga sembra essersi ridotta a Milan e Roma. I rossoneri hanno offerto una cifra di poco superiore ai 6 milioni di euro più la metà del cartellino del giovane Cristante, ma la loro offerta (ritenuta comunque insufficiente) si è vista superare proprio da quella dei capitolini, che hanno messo sul piatto circa 8 milioni di euro per la comproprietà del classe ’88.

La cosa certa è che i giallorossi cercano da tempo un centrocampista centrale che colmi la carenza di alternative in mediana e la possibile cessione di Bradley in Premier League (con Fulham e Southampton in pole) potrebbe portare addirittura a due innesti: i dirigenti capitolini, infatti, hanno infatti intensificato i contatti con il Parma per Marco Parolo, anche lui nel mirino dei rossoneri.

 

Impostazioni privacy