Guarin, l’agente conferma: “Il Chelsea vuole Fredy! I due club si sono incontrati, adesso…”

Marcelo Ferreyra, procuratore di Fredy Guarin, è intervenuto ai microfoni della radio colombiana Caracol, confermando l’interesse del Chelsea nei confronti del suo assistito.

Ecco quanto affermato: “Al momento sono a Milano. Confermo l’interesse del Chelsea, che vorrebbe puntare su Fredy. I due club stanno parlando tra di loro e, una volta che avranno trovato l’accordo toccherà a noi discutere di ciò che riguarda il giocatore. Sono stato a Londra con i dirigenti dell’Inter per ascoltare l’interesse del Chelsea. Abbiamo iniziato la negoziazione, ora bisogna trovare l’accordo. Se non dovesse esserci, Fredy resterebbe senza problemi a Milano perché si trova bene in nerazzurro. Noi dobbiamo conoscere bene l’ambiente Chelsea, le loro ambizioni ed i loro progetti perché non siamo kamikaze, non accettiamo la prima offerta che ci viene recapitata. Fredy si sente importante nell’Inter grazie a Mazzarri, a giugno vuole partecipare al Mondiale e questo rende la situazione ancor più difficile. Bisogna muoversi con la massima cautela”.

Sulle altre offerte: “Non c’è nulla di concreto, forse Fredy per loro è soltanto una delle alternative. Nei prossimi giorni parleremo con Thohir per capire le intenzioni del nuovo presidente. Non so quando potremo chiudere con il Chelsea, la Premier League non si ferma durante le feste. Per ora siamo soltanto andati in Inghilterra per ascoltare la loro proposta. Ora ascolteremo anche l’Inter e tutte le altre squadre interessate e prenderemo una decisione. Non c’è alcuna fretta. Valutazione da 18 milioni di euro? Non parlo di cifre, sono cose che riguardano il club. Io e Fredy, di comune accordo, ascolteremo eventuali offerte  fino a venerdì. Da quel giorno non parleremo con nessun altro club perché il giocatore deve essere concentrato solo sul derby. Torneremo a lavorare dai primi di gennaio”.

Ecco il link:

http://www.caracol.com.co/audio_programas/archivo_de_audio/hay-un-interes-oficial-del-chelsea-por-freddy-guarin-ferreyra/20131217/oir/2039657.aspx

Impostazioni privacy