Thohir: “Ho fiducia in Mazzarri, serve un modello costruito negli anni. Non guardo solo i risultati, ma nel derby dobbiamo…”

Domenica sera tornerà a San Siro, con la speranza di centrare finalmente la sua prima vittoria in campionato da presidente dell’Inter. Erick Thohir si appresta a vivere il suo primo derby da numero uno nerazzurro e proprio di questo ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Tutte le gare sono importanti ma ce ne sono al­cune più importanti, come il derby – ha dichiarato il tycoon indonesiano –. Vogliamo vincere, tutti devono essere pronti a portare a casa punti. Non uno, ma tre”.

“Con Mazzarri ci siamo scam­biati dei messaggi, la sfida col Milan non è assolutamente decisiva per il suo futuro. Ho fiducia nelle persone che lavo­rano per l’Inter, non credo in un calcio in cui il risultato è l’unico metro di giudizio. Mi piace il modello Manchester United, costruito negli anni, ma può anche capitare che in un club che pianifica bene il lavoro i risultati non arrivino subito”.

In chiusura Thohir torna sull’espulsione di Alvarez contro il Napoli: “Le due squadre stavano giocando bene. Non serviva rovinare la partita così…”.

Impostazioni privacy