CALCIOMERCATO/ Belfodil: “Spero di giocare di più. Parlerò con la dirigenza, poi a gennaio…”

8 presenze (di cui solo una da titolare) e 204 minuti non possono bastare a Ishak Belfodil, che sognava sicuramente un inizio diverso in nerazzurro. Arrivato quest’estate dal Parma, la punta classe ’92 non è riuscita a convincere Mazzarri, rimanendo quasi sempre escluso dalle scelte del tecnico toscano.

Proprio a tal proposito, in occasione della consegna del “Pallone d’Oro algerino”, il centravanti di Mostaganem ha dichiarato: “Spero di giocare di più, all’Inter ora non è così. Il mercato è vicino e dovrò parlare con la dirigenza”. A gennaio il giocatore e il suo entourage valuteranno la possibilità di un prestito, considerando anche le parole del ct dell’Algeria Vahid Halilhodzic che, senza usare mezzi termini, ha dichiarato: “Belfodil è un giocatore molto importante, ha una grande voglia di fare bene, ma se non gioca con continuità, sarà difficile prenderlo in considerazione per la Coppa del Mondo. Gli ho consigliato di cambiare squadra per trovare più spazio”.

Parole a cui Belfodil ha replicato così: “In nerazzurro sto bene, non posso lamentarmi. Halilhodzic avrà avuto le sue ragioni per dire quelle cose, ma io non voglio commentare. Devo ancora parlare con l’Inter, vedremo cosa succederà nel mercato di gennaio. Sceglieremo quello che sarà meglio per me e per il mio club”.

 

Impostazioni privacy