Altro weekend positivo per la cantera: pokerissimo della Primavera, vittoria nel derby per i Giovanissimi Regionali

Solo risultati utili in tutte le gare ufficiali del weekend. La Primavera non si ferma, anzi, dilaga in trasferta contro la Ternana. Bella vittoria degli Allievi Nazionali Serie A e B, buon pareggio in trasferta per i Giovanissimi Nazionali. Dulcis in fundo, grande vittoria nel derby per i Giovanissimi Regionali.

Ecco tutti i risultati:

La Primavera di Salvatore Cerrone nella dodicesima giornata di Campionato ha sconfitto i trasferta la Ternana con un perentorio 5-0: reti di Ventre, Puscas e tripletta di Capello.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti hanno giocato una gara amichevole in trasferta contro il Torino. I granata si sono imposti per 2-1.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet si sono imposti per 2-1 in casa contro il Brescia grazie a una doppietta di De Luca.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi hanno portato a casa un pareggio dalla difficile trasferta di Cagliari. 1-1, per i nerazzurri a segno Traorè.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli si sono aggiudicati il derby contro il Milan. Vittoria in trasferta per 2-1, con reti di Pelle e Merola.

 

Fonte: inter.it

 

 

Impostazioni privacy