Rolando: “Il pubblico del San Paolo è fantastico, ma noi andiamo a Napoli per…”

Ai microfoni di Inter Channel, Rolando parla del match nel quale sarà protagonista con l’Inter contro la sua ex squadra, il Napoli. Una partita importante per la sua squadra, ma soprattutto per lui stesso: “Sarà una gara tanto difficile perchè il Napoli sta disputando una bella stagione e al “San Paolo” è sempre difficile, ma noi andiamo lì per provare a fare il nostro gioco e vedremo come andrà”.

Il Napoli nel proprio stadio costruisce gran parte dei propri successi: “Si perchè il pubblico è fantastico e mette pressione alla squadra avversaria. Io l’ho già provato l’anno scorso e per questo dico che non sarà facile, ma noi andiamo lì con la fiducia di fare bene”.

Su come l’eliminazione dalla Champions League avrà trasformato il Napoli: Non credo siano demoralizzati, sanno di aver fatto un bel girone. Io è la prima volta che vedo una squadra fare dodici punti e non passare il girone, ma loro sono consapevoli della propria qualità e vorranno dimostrarla contro di noi. Per noi però sarà uguale perchè noi vogliamo fare il nostro gioco”.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy