Ufficializzato l’accordo di collaborazione tra Inter e DC United. L’obiettivo dei due club…

F.C. Internazionale Milano e D.C. United annunciano un accordo di collaborazione inteso a sviluppare una partnership strategica tra i due club. Questa partnership, che prevede uno scambio attivo delle migliori procedure in ambito sportivo e di organizzazione dei club, sarà soggetta ai codici e ai regolamenti degli organi federali competenti.

Angelomario Moratti, vicepresidente di F.C. Internazionale, nel dare l’annuncio ha detto: “E’ un accordo di collaborazione positivo per l’Inter, apprezziamo questa possibilità di cooperare con il D.C. United e siamo felici di lavorare con loro, adesso e nel futuro”.

Jason Levien, co-proprietario del D.C. United ha commentato: “Siamo grati di questa opportunità di lavorare in cooperazione con l’Inter. Pensiamo che questa collaborazione sarà di grande beneficio per il D.C. United, in termini di sviluppo e di risultati a lungo termine”.

I due club hanno in comune la proprietà di Erick Thohir, diventato presidente dell’Inter lo scorso 15 novembre e co-proprietario con Jason Levien del D.C. United il 10 luglio 2010.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy