Primavera, Allievi e Giovanissimi: solo vittorie per il settore giovanile nerazzurro

Fine settimana ricco di soddisfazioni per il settore giovanile nerazzurro: alla vittoria di ieri della Primavera contro la Virtus Lanciano, si sono aggiunte oggi quelle di Allievi Nazionali Serie A e B e Lega Pro, Giovanissimi Nazionali e Regionali: 5 belle vittorie, di cui due arrivate contro la Cremonese.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone nella decima giornata di Campionato ha sconfitto in trasferta la Virtus Lanciano per 1-3, con i gol di Tassi, Bonazzoli e Ventre.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti nella dodicesima giornata di Campionato hanno battuto il Cagliari al centro sportivo “Giacinto Facchetti” con il risultato di 2-0, con gol di Delgado e Di Marco (su rigore).

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet nella dodicesima di Campionato hanno vinto in casa della Cremonese per 1-0, con il gol di Opoku.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi hanno vinto in casa contro la Cremonese per 2-0 in una gara valida per la dodicesima giornata di Campionato, con reti di Traorè e Pinamonti.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli nella tredicesima giornata di Campionato hanno battuto in trasferta la FeralpiSalò, 1-0 con rete di Mastromonaco.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy