Zanetti: “Conosco Mihajlovic, contro la Samp non sarà facile. Spero di essere titolare, ma…”

Dopo aver riassaggiato il campo contro il Livorno, Javier Zanetti potrebbe finalmente tornare titolare nel match di domani contro la Sampdoria: “Speriamo che sia così – ammette il capitano ai microfoni di Inter Channel -. Non so cosa deciderà il mister, ma le prime sensazioni che ho avuto il giorno del mio ritorno in campo sono state positive e mi hanno reso felice. Adesso spero di dare il mio contributo e di essere utile come alternativa per la squadra”.

“Conosco Sinisa (Mihajlovic, ndr) molto bene e contro la Sampdoria sarà una sfida complicata. Dobbiamo proseguire su questa strada e cercare di dare continuità ai nostri risultati. Meritavamo sicuramente qualche punto in più, ma possiamo solo accettare la classifica – che resta comunque positiva – e pensare alla nostra crescita come gruppo”.

Il match con i blucerchiati segnerà anche l’esordio di Thohir a San Siro. Proprio il neo presidente ha invitato al “Meazza” tanti ex calciatori: “E’ una bellissima sorpresa e speriamo, per la felicità di tutti, di festeggiare una vittoria. Potremo contare anche sui nostri tifosi, che ci sono sempre per incitare una squadra che vuole essere protagonista e puntare sempre più in alto”.

Impostazioni privacy