Jonathan: “Siamo solo all’inizio, dobbiamo restare con i piedi per terra. Il nostro obiettivo…”

Jonathan Cicero Moreira intervista Inter ChannelIn un’intervista concessa ai microfoni di Inter Channel poco prima di partire per Trieste, dove l’Inter affronterà il Cagliari per la 6^giornata di Serie A, Jonathan Cicero Moreira ha parlato del momento positivo che sta attraversando la squadra: “Dobbiamo continuare così, lavorando seriamente ogni giorno e cercando di migliorare partita dopo partita. E’ solo l’inizio, abbiamo disputato cinque giornate e dobbiamo restare con i piedi per terra per crescere. Con il mister abbiamo fatto un lavoro pesante e si vede che la squadra fisicamente regge bene tutti i 90 minuti”.

“Non abbiamo avuto molto tempo per preparare la sfida contro il Cagliari – prosegue –, ma stiamo bene e dobbiamo cercare di vincere per restare vicini al primo posto. Il nostro obiettivo è tornare in Champions League.

“Se ho rivisto il gol segnato contro la Fiorentina? Sì, l’ho fatto appena arrivato a casa. E’ stato un bel gol, anche perchè è arrivato in un momento complicato della partita. Cerco sempre di dare il mio contributo in avanti, ma l’importante è che la squadra fornisca ottime prestazioni. Il gol prima o poi arriva e non conta chi sia l’autore”.

 

Impostazioni privacy