Thohir, atteso il terzo sbarco a Milano: previsto un nuovo faccia a faccia con Moratti

Erick Thohir a MilanoTerminata la sessione estiva del mercato, ora l’Inter potrà dedicarsi alla questione decisamente più spinosa che riguarda il passaggio societario nelle mani di Erick Thohir.

Proprio in relazione a questo, è previsto un nuovo arrivo a Milano del magnate indonesiano, magari nei giorni successivi a questo giovedì, per intavolare nuovamente la trattativa e cercare i punti di definizione ufficiale dell’affare. Come riporta La Gazzetta dello Sport: “Il magnate attende un okay dagli studi legali e finanziari che sono sempre al lavoro sul contrattone che li tiene impegnati ormai da mesi. Ogni giorno può essere quello giusto per il terzo viaggio del tycoon a Milano“. 

E’ chiaro come, vista la delicata situazione che si sta affrontando (un cambio di società è sempre qualcosa di “eccezionale”, ndr), risultino indispensabili ulteriori faccia a faccia tra lo stesso patron Massimo Moratti ed Erick Thohir, al fine di capire le effettive volontà da ambo le parti, con il presidente nerazzurro che ha sempre l’Inter nel cuore e il benessere del club come priorità assoluta.

Si attendono, in tal senso, nuovi sviluppi sulla questione che rappresenta un evento storico per la società, un passaggio di consegne che può rappresentare il punto di partenza di un nuovo ciclo, per un’Inter ancora più Internazionale.

Impostazioni privacy