Cassano: “Stramaccioni? Altra domanda. Mazzarri? Grandissimo allenatore ma…”

intervista Cassano GazzettaGiornata di incontro con la stampa per Cassano: FantAntonio ne ha per tutti. Dall’allenatore, al modulo, passando per lo scudetto e le squadre del cuore.

Ecco il Cassano pensiero: La Juventus? A ottobre ha già vinto lo scudetto. Provoca, Antonio Cassano. Ma lo fa in maniera molto seria e decisa: “È due o tre gradini al di sopra di tutte le altre avversarie. Hanno l’allenatore più forte in assoluto: inoltre, con gli acquisti che ha fatto, chiuderà presto la pratica”.

Poi spazio al Parma:Io e Amauri? Questa coppia cresce bene, proprio come l’intesa con i compagni: se camminano loro, di conseguenza cammino anche io. Ora ho le gambe terribilmente imballate: spero migliorino presto”. Sul calendario: “La partita con l’Inter sarà sicuramente evidenziata con il circoletto rosso perché sono un tifoso nerazzurro. Tuttavia la gara speciale per me sarà quella con la Sampdoria: è la squadra che ho nel cuore”. Si passa alla tattica: “Il mio modulo preferito? Il 4-3-1-2. Ma voglio talmente bene al mister che qualsiasi schema scelga, lo accetto con positività. Donadoni e Leonardi sono stati fondamentali per la mia decisione: grazie al loro pressing mi sono rimesso in gioco. Io avrei giocato ancora un anno con l’Inter e poi avrei appeso le scarpette al chiodo”.

Questioni disciplinari:Non posso assicurare l’assenza di “cassanate”. Leonardi mi ha concesso tre jolly dopo di che mi caccerà via”, afferma ridendo. Infine una rapida carrellata sui suoi allenatori: “Capello? Il numero uno. Allegri? Grande allenatore. Mazzarri? Grandissimo allenatore ma… quel “ma” è sulla persona, non sul tecnico. Stramaccioni? Altra domanda”.

 

Fonte: gazzetta.it

Impostazioni privacy