La Lazio tessera Saha, ma l’ex Sunderland rischia di non poter giocare in Serie A. Ecco perchè…

Louis SahaIl grave infortunio di Miroslav Klose, fuori dai giochi per i prossimi due mesi, ha spinto la Lazio a correre ai ripari con l’acquisto di Louis Saha, svincolatosi dal Sunderland il 31 gennaio e pronto a firmare un contratto da 500mila euro fino al 30 giugno.

L’annuncio è arrivato in via ufficiale sul sito della società biancoceleste, con la convocazione della conferenza stampa di presentazione fissata per le ore 19 di questo mercoledì 6 febbraio. Il giocatore in mattinata ha scritto su Twitter di essere in viaggio per Roma, ma il viaggio di Saha potrebbe essere inutile: secondo i regolamenti, infatti, possono essere tessarati dopo la chiusura del mercato solo gli svincolati che non abbiano giocato in questa stagione; Saha, invece, ha totalizzato 11 presenze in Premier League con il Sunderland.

La Lazio avrebbe deciso di organizzare subito la conferenza stampa proprio per chiarire e chiudere le mille voci, convinta di poter tesserare il giocatore anche senza ricorrere alle deroghe o fare eventuali appelli alla Fifa. Una questione di interpretazione delle norme? Staremo a vedere…

 

Fonte: Gazzetta.it

Impostazioni privacy