Verso Parma-Inter: Guarin e Cou in odore di una maglia da titolari

Lunedì sera alle ore 21, andrà in scena allo stadio “Tardini” Parma-Inter, crocevia fondamentale della stagione nerazzurra. Infatti, dopo il rallentamento accusato in seguito alla trionfante vittoria allo “Juventus Stadium” contro i bianconeri, Zanetti e compagni hanno raccolto un solo punto sui sei a disposizione nelle ultime due giornate.

La sconfitta di Bergamo e il pari interno contro il Cagliari di sette giorni fa, hanno così ostacolato il percorso che ha portato l’Inter a ridosso della capolista Juventus.

Per la trasferta in terra ducale, Stramaccioni perde Gargano e Cassano per squalifica, ma recupera alcuni pezzi importanti come Coutinho e Guarin. Il talento brasiliano, dopo l’infortunio di ottobre, ha già rivisto il campo contro i sardi a San Siro e a Kazan in Europa League, mentre il colombiano è al rientro dopo i problemi fisici accusati.

Stando alle ultime da Appiano Gentile, Cou dovrebbe essere schierato alle spalle della coppia formata da Palacio e Milito, mentre il Guaro dovrebbe trovare posto di fianco a Cambiasso in mezzo al campo.

Impostazioni privacy