Subito al lavoro dopo Kazan: ottimismo per Ranocchia e Guarin. Si rivedono Chivu e Stankovic

Dopo la dura trasferta di Kazan, l’Inter ha preso subito la via del ritorno verso Milano per non perdere tempo in vista del delicato impegno di lunedì sera al “Tardini” contro il Parma.

In mattinata, i ragazzi di Stramaccioni impegnati nella gara di ieri in Europa League contro il Rubin Kazan, hanno svolto una seduta di scarico e rigenerativa.

Per il resto del gruppo, messa in azione tecnica, esercitazioni tattiche, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale.

Contro i russi, Andrea Ranocchia ha subito un indurimento muscolare, ma questo non dovrebbe impedirgli di essere a disposizione per la trasferta in terra ducale.

Anche Sneijder, lontano dai campi da gioco ormai da due mesi, dovrebbe rientrare tra i convocati di Stramaccioni, anche se probabilmente partirà dalla panchina lasciando spazio a Coutinho alle spalle di Milito e Palacio. Da valutare anche la situazione di Guarin, anch’egli almeno in odore di convocazione (vista la squalifica di Gargano, Strama farà di tutto per recuperarlo completamente e lanciarlo dal primo minuto, ndr).

Le note positive arrivano da Stankovic e Chivu. Infatti, Deki ha lavorato 30 minuti con il gruppo, mentre il rumeno si è aggregato ai compagni per la partitella finale. Il loro rientro, si avvicina sempre di più.

Impostazioni privacy