Derby Primavera, Milan-Inter 1-1: le pagelle

Dalle Vedove 6 – Miracoloso sul bolide di Petagna a fine primo tempo e in almeno altre due occasioni sulla punta rossonera. Forse avrebbe potuto fare di piĆ¹ sul cross che ha portato al vantaggio i padroni di casa.

Mbaye 5.5 – Svogliato, sul binario di sinistra non si fa mai notare se non per qualche buona chiusura. Se vorrĆ  conquistare la prima squadra in pianta stabile, dovrĆ  offrire prestazioni decisamente migliori.

Bandini 7 – Spina costante nel fianco sinistro del Milan, il capitano nerazzurro offre sempre un’opzione in piĆ¹ in fase offensiva. Puntuale anche in quella difensiva.

Donkor 6 – Al fianco di Pasa non sfigura offrendo una buona prestazione senza particolari sbavature (86′Ā Zaro s.v. – Solo pochi scampoli di partita nel finale).

Pasa 6.5 – Il duello con Petagna ĆØ impegnativo, ma il centrale di Bernazzani non demorde e limita quando possibile il centravanti rossonero.

Olsen 6.5 – Geometra infallibile nel primo tempo, cala nella ripresa accusando un po’ di fatica.

Belloni 5.5 – Largo sulla destra ĆØ poco pericoloso e fuori fase. Ha l’occasione di mettere in difficoltĆ  Pinato ma spesso ĆØ l’esterno rossonero a prevalere.

Benassi 6 – Freddo sul rigore che regala il pareggio allo scadere. Come Olsen, meglio nel primo tempo, quando in mediana calamita gran parte dei palloni.

Forte 6 – Pericoloso dalle parti di Narduzzo, il trio difensivo milanista a volte fatica a contenerlo, ma il contributo dei compagni deve essere maggiore.

Garritano 5 – Fumoso, si nasconde spesso tra il rosso e il nero delle maglie avversarie. Lo si nota per le proteste che gli costano il primo giallo e il rigore negatogli nel finale che lo porta a lasciare anzitempo il terreno di gioco.

Terrani 5 – Poco presente, punta poco la porta supportando solo a sprazzi Forte, bisognoso del suo apporto (70′Ā Bocar 6Ā Entra per gli ultimi venti minuti dando maggior vivacitĆ  in avanti. Ha anche il merito di conquistarsi il rigore che vale il pareggio).

All.: Bernazzani 6 – Pareggio meritato dopo una partita equilibrata, al termine della quale una sconfitta sarebbe stata troppo penalizzante per quanto fatto vedere soprattutto nel primo tempo.

Impostazioni privacy