Bernazzani: “I ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto. Sono fiducioso per il futuro perchè…”

C’è soddisfazione nelle parole di Daniele Bernazzani al termine della vittoria ottenuta dai suoi ragazzi nell’esordio della NextGen Series 2012/13 contro il Liverpool:Avevo chiesto alla squadra di partire subito senza timori, cercando di giocare il nostro calcio – spiega il tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter Channel – Direi che ci siamo riusciti, perchè in campo si è vista una buonissima Inter”.

Sappiamo che non sarà facile difendere i titoli conquistati nella scorsa stagione – prosegue il mister – ma se questi ragazzi riusciranno a trovare una loro maturità e a esprimere le loro qualità comportandosi da squadra, avremo la possibilità di dire la nostra in tutte le competizioni. La partita di oggi mi fa essere fiducioso in tal senso”.

Un’Inter perfetta in entrambe le fasi, che ha mostrato grande spirito di sacrificio in tutti i suoi elementi: I ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto. Se riusciamo ad attaccare e difendere in undici, tutto diventa più facile. Poi ovviamente si può perdere, però le qualità ci sono tutte. Dobbiamo interpretare così ogni partita.

 

 

Impostazioni privacy