Guarin: “Contro il Torino per il riscatto. Ci aspettano tante partite, ma ci faremo trovare pronti”

Rientrato in anticipo dagli impegni con la sua nazionale per colpa di un virus influenzale che gli ha impedito di essere in campo contro Uruguay e Cile, Fredy Guarin si è messo subito a disposizione di Stramaccioni per la trasferta di Torino.

L’Inter potrà dunque contare sul suo “guerriero” per riscattare la sconfitta rimediata due settimane fa contro la Roma di Zeman: “E’ chiaro che dopo il passo falso di San Siro abbiamo voglia di rifarci – spiega il “Guaro” ai microfoni di Inter Channel – speriamo di riuscire a fare il nostro gioco e di regalare una gioia ai nostri tifosi”.

Così come successo nella prima giornata all’Adriatico di Pescara, i nerazzurri troveranno un clima infuocato all’Olimpico, con lo stadio esaurito in ogni ordine di posto: “Speriamo che ci siano anche tanti tifosi interisti, com’è successo nelle altre trasferte – spiega il centrocampista colombiano –. Per noi è troppo importante avere l’appoggio del nostro pubblico.

Da qui al 7 ottobre, giorno del derby della Madonnina, l’Inter è attesa da un tour de force incredibile, con sette gare da disputare nell’arco di tre settimane: “Non è mai facile affrontare così tante partite in poco tempo, ma dobbiamo prepararci mentalmente fisicamente per essere competitivi su tutti i fronti“.

 

Impostazioni privacy