VIDEO – Cassano “torero” nerazzurro. Ecco tutti i gol segnati da FantAntonio contro i granata

La settimana di lavoro ad Appiano Gentile restituirà all’Inter un Antonio Cassano rigenerato. Il pibe di Bari ha lavorato duramente negli ultimi giorni, smaltendo i kg di troppo che si era portato dietro da Milanello.

Il numero 99 nerazzurro guiderà l’attacco della Beneamata, insieme a Milito e Sneijder, nell’insidiosa trasferta piemontese. Gillet e compagni, ancora imbattuti in questo inizio di campionato, dovranno difendersi dal “torero” Cassano. Infatti, proprio i granata sono una delle vittime preferite da FantAntonio, che ha già “matato” 5 volte nella sua carriera il club di Urbano Cairo.

La prima marcatura risale a una data non troppo piacevole per i tifosi interisti: 5 maggio 2002, quando all’ultima giornata la Roma, vincendo per 1 a 0 a Torino proprio grazie al gol di Cassano, rubò all’Inter il secondo posto in classifica. Sempre a maggio, ma nella stagione successiva, Cassano mise a segno addirittura una doppietta, questa volta però all’Olimpico di Roma.

Dopo la parentesi spagnola Antonio ritorna in Italia e anche alla Sampdoria la storia non cambia. Il 2 marzo 2008 a Marassi va in scena il Cassano show: gol che vale il 2 a 2 finale e sucessiva espulsione con tanto di lancio di maglietta contro l’arbitro Pierpaoli. Infine, 22 marzo 2009: FantAntonio realizza il 3 a 1 per i blucerchiati a Torino.

Nella speranza che domenica arrivi il sesto sigillo, vi mostriamo le prime 5 magie del “torero” Antonio…

VIDEO:

Impostazioni privacy