Juan Jesus: “L’Inter mi è entrata subito nel cuore. Sogno di scrivere la storia come Julio e Maic”

Approdato all’Inter lo scorso 31 gennaio, Juan Jesus in questi primi mesi della sua nuova avventura ha già dimostrato in diverse occasioni il suo attaccamento ai colori nerazzurri. Al termine delle Olimpiadi di Londra, dove con la nazionale brasiliana ha conquistato la medaglia d’argento, è subito rientrato in Italia per riunirsi al gruppo e mettersi a disposizione di mister Stramaccioni per i playoff di Europa League, che hanno segnato il suo esordio con la maglia nerazzurra.

Il difensore, classe 1991, insieme al connazionale Coutinho, rappresenta il futuro verdeoro della Beneamata. Il ruolo non è sicuramente dei più semplici, perchè riuscire a far emozionare e innamorare i tifosi come in passato hanno fatto Maicon e Julio Cesar non sarà una passeggiata.

Il numero 40 nerazzurro, appena rientrato dalla settimana di vacanza concordata con il club, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SportMediaset, in cui ha parlato della gioia che prova a indossare la maglia nerazzurra e del sogno di vincere con questi colori: L’Inter mi è entrata subito nel cuore e sono contento che il mister mi abbia chiamato subito dopo le Olimpiadi, nonostante questo significasse perdere la pausa estiva. Mi piace moltissimo avere i tifosi sempre così vicino alla squadra, in Brasile non è così. Adesso voglio dare sempre il meglio per aiutare l’Inter, che sono convinto tornerà presto a vincere. Il mio sogno è quello di scrivere la storia di questa società, così come lo hanno fatto Maicon e Julio Cesar.

Impostazioni privacy