La guida del tifoso: informazioni utili per la trasferta di Torino

Lo Stadio “Olimpico”, ex Stadio Comunale “Vittorio Pozzo”, è un impianto calcistico di Torino. La struttura è situata nel quartiere Santa Rita. Sorto negli anni trenta per volere del regime è stato ristrutturato e inaugurato con il nome “Olimpico” nel 2006 in occasione dei XX giochi olimpici invernali. Al termine della manifestazione olimpica è stato riconvertito al calcio. Attualmente ospita le gare interne del Torino Football Club.

Ecco alcune informazioni utili per i tifosi che decideranno di seguire la squadra in Piemonte:

  • Città: Torino (Piemonte)
  • Data e ora: domenica 16 settembre 2012, ore 20.45
  • Stadio: “Olimpico”, Via Filadelfia 96/b, Torino
  • Mezzi di trasporto consigliati– in auto: arrivando da Milano una volta giunti a Torino, si consiglia di prendere la tangenziale e uscire in Corso Unione Sovietica. Percorrere Corso Unione Sovietica in direzione centro città per circa un chilometro e mezzo. Una volta giunti nei pressi dello stadio seguire le indicazioni per il  parcheggio ospiti. Il parcheggio è accessibile solo ai possessori del tagliando valido per la gara. Il parcheggio è gratuito e custodito dalle forze dell’ordine. – in treno: stazione Torino Porta Nuova:  linea urbana 4. Stazione Torino Porta Susa: linea urbana 10. Stazione Torino Lingotto: linee urbana 14/14b. Stazione Torino Dora: Navetta 10 oppure DoraFly + linea 10 da Porta Susa.
  • Richiesta “Tessera del tifoso”: sì (chi non ha ancora ritirato la tessera dovrà mostrare la ricevuta di richiesta), per i residenti in Lombardia, accompagnata da documento d’ identità valido.
  • Biglietti: I tagliandi per il settore ospiti sono in vendita presso i punti Ticketone del circuito nazionale (clicca qui per scoprire qual è il punto vendita più vicino a te). È possibile acquistare i biglietti fino alle ore 19 di sabato 15 settembre.
  • Prezzo: 25 €
Impostazioni privacy