VIDEO – Figuraccia del Real, ma Mourinho attacca: “Non è un problema mio. Io in estate…”

E’ finita in disfatta l’amichevole del Real Madrid a Lisbona contro il Benfica, che si è imposto per 5-2. A fine gara Mourinho si è difeso e ha risposto alle critiche partendo all’attacco: “Se per voi spagnoli è stato un disastro, è un problema vostro – ha detto lo Special One – Dei 19 titoli che ho conquistato, nessuno è arrivato in estate. Questo risultato è un messaggio importante per chi pensa che tutti sono pronti per giocare in prima squadra”.

Cinque gol sul groppone fanno scalpore, anche se si tratta di un test estivo, ma Mourinho non è affatto preoccupato per il pesante ko rimediato nell’Eusebio Cup. “E’ stata una bella esperienza per i ragazzi della cantera – ha proseguito il tecnico del Real Madrid nel dopo gara – Siamo venuti qui perché c’è un contratto da rispettare, altrimenti andiamo incontro a una penalizzazione economica”.

Mourinho ha ammesso di aver visto un Kakà “stanco”, come del resto tutta la squadra. Per noi è stato un buon allenamento fisico. Sulla situazione di mercato del brasiliano, il portoghese ha detto che l’incertezza sul suo futuro “non è buona” per lui dal punto di vista psicologico e che se resterà “darà il meglio”.

VIDEO:

Impostazioni privacy