Viviano sempre più vicino alla Fiorentina

Dopo una lunga ed estenuante trattativa che ha coinvolto Inter, Palermo e Fiorentina, Emiliano Viviano dovrebbe finalmente coronare il suo sogno, ovvero quello di vestire la maglia viola.

Infatti, nella giornata di mercoledì, Palermo e Inter si sarebbero accordate per la metà rimanente del cartellino del portiere, che andrebbe ai rosanero per 3,5 milioni di euro. A questo punto, manca solo che si mettano d’accordo sulla modalità del pagamento. Il club di Zamparini, intanto, avrebbe già l’intesa con i viola per il prestito oneroso con diritto di riscatto.

La Fiorentina ha capito che deve muoversi in prima persona per arrivare al giocatore. La sensazione è che entro fine settimana, ma sopratutto inizio settimana prossima, si potrebbe arrivare ad una conclusione. Bisogna comunque risolvere i problemi legati ai termini e le modalità di pagamento.

Palermo e Inter hanno ridotto ulteriormente la distanza e anche la Fiorentina sembrerebbe essersi convinta del prestito oneroso. La fumata bianca arriverà molto probabilmente nella giornata di oggi. Inter e Palermo si incontreranno nuovamente: qualche dettaglio da limare e poi finalmente il sì decisivo.

Intanto, il presidente rosanero Maurizio Zamparini a Radio Radio, si è detto fiducioso per il lieto fine della trattativa: ”Moratti mi ha detto che stamattina risolviamo”.

Impostazioni privacy