Stramaccioni: “Siamo stati pericolosi”

Al termine della sfida del Trofeo Tim che ha visto l’Inter battere la Juventus per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Coutinho su errore grossolano di Lucio, Andrea Stramaccioni commenta la prestazione dei suoi davanti alle telecamere di Mediaset.

La Juventus è una squadra che ovviamente ha degli equilibri forse più rodati, ma noi dopo aver sofferto i primi 10 minuti poi abbiamo trovato le misure e ci siamo anche resi pericolosi“.

Al tecnico nerazzurro viene quindi chiesto conto delle modifiche fatte in difesa a partita in corso: “Passaggio da difesa a 4 a difesa a 3? Eravamo partiti a 4, poi stavamo soffrendo dalla parte di Lichtsteiner e così Zanetti mi ha dato una mano, poi i numeri fateli voi…”.

Il pensiero va infine agli impegni ufficiali che si avvicinano con l’Inter che il 2 e il 9 agosto sarà impegnata nei preliminari di Europa League Contro l’Hajduk Spalato o lo Skonto Riga: “Rispetto a Juventus e Milan noi dobbiamo farci trovare pronti prima in questa stagione, per questo lavoriamo tanto e posso dire che contro la Juventus è stato un buon test“.

Impostazioni privacy