Inter-Milan, i convocati: tornano Guarin e Zanetti, forfait di Poli e Forlan

Alla presenza del direttore dell’area tecnica Marco Branca, del direttore sportivo Piero Ausilio e del consulente Gianfraco Bedin, l’ultimo allenamento della squadra prima del derby si è conclusa pochi minuti prima del forte temporale che si è abbattuto sul centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile.

La seduta del gruppo, al quale era aggregato il ‘primavera’ Alfred Duncan, è durata circa 60 minuti, con una prima fase di riscaldamento, quindi esercitazioni tecnico-tattiche. Durante una delle ultime partitelle, Diego Forlan ha rimediato una sofferenza da trauma diretto alla caviglia.

Per Andrea Poli, invece, terapie, fisioterapia e lavoro specifico sul campo a causa di una contrattura all’adduttore. Programmi individuali di recupero agonistico per Luc Castaignos e Cristian Chivu.

Infine, è perfettamente riuscito l’intervento di pulizia del tendine d’Achille della gamba sinistra al quale è stato sottoposto, nella tarda mattinata, Dejan Stankovic presso le strutture della Fondazione “IRCCS Policlinico San Matteo” di Pavia.

Ecco la lista dei 21 convocati per la stracittadina di domani:

Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 37 Davide Faraoni, 40 Juan Jesus, 55 Yuto Nagatomo;

Centrocampisti: 10 Wesley Sneijder, 11 Ricardo Alvarez, 14 Fredy Guarin, 17 Angelo Palombo, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi;

Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 22 Diego Milito, 28 Mauro Zarate.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy