LIVE – Next Generation Series, la finale Inter-Ajax

Al “Leyton Orient Stadium” di Londra, sotto gli occhi del presidente Massimo Moratti, dell’amministratore delegato Ernesto Paolillo e del direttore del settore giovanile Roberto Samaden, l’Inter si รจ aggiudicata il titolo di Campione d’Europa Under 19, dopo 120 minuti di gara contro l’Ajax, disputando 50 minuti in 10 uomini per – l’inspiegabile – espulsione di M’Baye al 70′.

Una gioia incredibile: i nerazzurri passano in vantaggio con Longo al 45′ grazie a una grande giocata di Bessa e l’ottimo diagonale del Bomber nerazzurro (5 reti nella competizione). Doccia fredda al 48′ quando Denswil su punizione beffa Di Gennaro con una traiettoria perfetta. Nei supplementari i nerazzurri trovano nuove energie e in diverse occasioni ‘rischiano’ di passare in vantaggio, con Romanรฒ, Crisetig, Longo, ma non c’รจ niente da fare.

I tiri dagli 11 metri sono ancora una sofferenza. I nerazzurri segnano tutti, Di Gennaro risponde a Velman, poi anche a De Bondt, ma l’arbitro fa ribattere e l’olandese segna. Crisetig ha quindi tra le mani la palla piรน importante di tutto il torneo, la sistema sul dischetto e non fallisce: l’Inter รจ CAMPIONE D’EUROPA!

Potete rivivere la gara su www.inter.it

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy