Appiano: Guarin con il gruppo, Stankovic e Alvarez a parte. Risentimento muscolare per Sneijder

Sessanta minuti di allenamento sul campo centrale per i nerazzurri nella prima seduta, diretta questa mattina da Claudio Ranieri, in vista di Inter-Atalanta, gara valida per la 28^giornata di serie A, in programma domenica 18 marzo allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (calcio d’inizio alle ore 15).

Fredy Guarin ha partecipato al lavoro del gruppo durante la fase delle esercitazioni tattiche e delle partitelle a tema. Con il colombiano, che oggi pomeriggio sarà ospite al negozio “Solo Inter” in via Berchet 1, a Milano, tutti i nerazzurri disponibili, tranne Ricardo Alvarez (programma specifico di recupero e di potenziamento), Dejan Stankovic (specifico rigenerativo e ‘di scarico`) e Wesley Sneijder (terapie e fisioterapia). L’esami a cui è stato sottoposto l’olandese, dopo l’infortunio rimediato nella sfida di Champions contro l’Olympique Marsiglia, hanno evidenziato un risentimento muscolare al retto femorale della coscia destra.

Domani mattina, sempre al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile, si terrà il secondo allenamento della squadra.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy