Di Carlo conferma il 4-3-2-1 con Pellissier unica novità rispetto a Torino

A poche ore dalla sfida contro l’Inter alcuni giocatori del Chievo hanno detto la loro sulla sfida valida per l’anticipo della 27^giornata di Serie A.

In un’intervista rilasciata a FcInterNews, Francesco Acerbi, punto di riferimento della retroguardia clivense, ha espresso la sua sul buon momento di forma della squadra e sull’obiettivo salvezza che ormai è quasi raggiunto: Il nostro obiettivo è quello di fare una grande gara e vincere. Sicuramente i nerazzurri troveranno una squadra compatta, vogliosa di portare a casa i tre punti, anche perchè vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile. Siamo agguerriti, vogliamo continuare a far bene come abbiamo fatto fino ad oggi, sarà una bella partita e speriamo che alla fine arrivi la vittoria per noi .

Consapevole del momento no dei nerazzurri, il difensore dei veneti comunque non abbassa la guardia: L’Inter è una grande squadra piena di campioni, e non sta vivendo sicuramente un momento facile. Verrà da noi ferita e vogliosa di fare i tre punti. Ripeto è un periodo un po’ così, però sappiamo che verrà qui per vincere e non bisogna sottovalutarli. Noi dovremo stare molto più attenti del solito, cercando di lasciare il meno spazio possibile per poi ripartire.

Altro protagonista indiscusso della gara sarà il “para rigori” Stefano Sorrentino, che ai microfoni di SkySport ha presentato così la gara di questa sera: Stiamo attraversando un buon momento e sappiamo di poterci giocare una grossa opportunità, ma dovremo stare attenti contro l’Inter, che, seppur in crisi, è composta da tanti campioni. Dovremo cercare di rimettere in campo lo spirito mostrato lo scorso sabato contro la Juventus.

Passando alla formazione, Di Carlo non dovrebbe avere molti dubbi e tenderà a confermare per 10/11 la squadra che ha pareggiato a Torino contro i bianconeri, con la sola eccezione del rientro del capitano Sergio Pellissier (che ha scontato la giornata di squalifica). Il 4-3-2-1 sarà composto da: Sorrentino tra i pali, difesa formata da Andreolli e Acerbi centrali, Frey sulla destra (al posto dell’infortunato Sardo) e Dramè sulla sinistra. Linea mediana composta da Luciano, Rigoni e Bradley con Sammarco (favorito su Cruzado) e Thereau dietro l’unica punta Pellissier.

Impostazioni privacy