Appiano: rientrati anche Obi e Nagatomo. Chivu di nuovo in gruppo

Alle prese con l’influenza da domenica, quando ha dovuto rinunciare alla gara di Napoli, Cristian Chivu è ritornato ad allenarsi con i compagni questa mattina, dopo tre giorni di sedute personalizzate. Il difensore – al pari di Maicon (3° giorno sul campo), di Dejan Stankovic e dei nazionali che ieri avevano svolto sedute rigenerative (Luc Castaignos, Diego Forlan e Wesley Sneijder) – ha lavorato sul ‘centrale’ per circa 60 minuti (riscaldamento atletico, tattica e partitella).

Yuto Nagatomo e Joel Obi, ritornati al centro sportivo “Angelo Moratti” de La Pinetina dopo i lunghi viaggio per il rientro dal Giappone e dal Ruanda, dove sono stati impegnati con le rispettive nazionali, hanno svolto un allenamento ‘rigenerativo’. Seduta individuale, anche sul campo, con prolungato lavoro aerobico, per Andrea Ranocchia (nella foto, il difensore durante una pausa del lavoro). Doppia seduta (mattina e pomeriggio), comprensive di esercitazioni tecniche coordinative, per Ricardo Alvarez e Fredy Guarin.

Domani, sempre in mattinata, 5^seduta settimanale, l’ultima completa prima di Inter-Catania, in programma domenica sera allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. Sempre domani, a partire dalle ore 13, la conferenza stampa di Claudio Ranieri. In serata, per i nerazzurri convocati, ritiro pre-gara al centro sportivo “Angelo Moratti”.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy